[Linuxtrent] Re: ro partition?

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 01 Dec 2004 17:24:07 +0100

    Roberto>   non era "users"?

Sicuramente no, e comunque l'opzione abilita il mount agli utenti, e
non ha a che vedere coi permessi poi appiccicati al volume. In genere
valgono quelli della directory che "ospita" il volume, ma puoi
forzarli con l'opzione "mode=".

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.