[Linuxtrent] Re: gps e cartografia (era: grafica e suoi programmi)

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Sep 2010 18:31:09 +0200

Il giorno Thu, 2 Sep 2010 18:32:22 +0200 (CEST)
"Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> ...lasciandola bambina,
>
> ci sarebbe l'opzione di farla diventare adulta, collaborando...
> ma torniamo al discorso
> "non voglio collaborare in ambienti che non mi piacciono".

se un gruppo di adulti con personalità "bambina" ( tipico i tifosi di
una squadra di calcio) si riunisce per rafforzare questo tipo di
relazione infantile  un adulto individuo  non riuscirà mai a modificare
la tipologia di relazione. Un grande psicologo come C. G. Jung diceva
che che  con un terzo dei suoi clienti non otteneva nulla, con un terzo
qualcosa e solo con un terzo aveva dei buoni risultati. i
I fondamenti della persona   cambiano molto difficilmente o
meglio se "cambiano" in realtà erano solo nascosti .

--
Filippo