[Linuxtrent] Re: gps e cartografia (era: grafica e suoi programmi)

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 31 Aug 2010 15:55:52 +0200

Il giorno Tue, 31 Aug 2010 12:16:44 +0200
Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Nel frattempo Filippo, se vuoi contribuire, le tue critiche penso
> possano essere preziose (se ben argomentate) quanto un contributo in
> tracce...naturalmente, come per il SL, uno dei modi migliori di
> contribuire è...usare OSM!

inizialmente è quello che volevo fare, oltrettutto tracce di sentieri
di montagna ( ne potrei fornire 30 all' anno) che sono nella nostra zona
abbastanza rare.

Ma visto il tipo di organizzazione di OSM ho rinunciato. Rischio di
mettere una traccia e che chiunque decida che non va  me la
cancelli!!

Tutto diverso sarebbe una "commissione" di esperti e saggi che dica:
la tua traccia non vale nulla e non viene pubblicata. Mi direbbero gli
errori, mi correggerei ed imparerei qualcosa di nuovo.

--
Filippo