[Linuxtrent] Re: gps e cartografia (era: grafica e suoi programmi)

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Sep 2010 18:06:47 +0200

Il giorno Thu, 2 Sep 2010 03:29:08 +0200
Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx> ha scritto:

> "un ambiente lo condizioni e lo cambi solo se collabori"
>
> ma se poi mi accorgo che lo sforzo personale diventa eccessivo o
> antieconomico, allora passo a
>
> "non voglio collaborare in ambienti che non mi piacciono".

esattamente così: nello specifico italiano lo sforzo diventa eccessivo

Vorrei poi sottolineare ( come ho più volte specificato) che quello che
conosco di OSM è solo la Ml italiana e le mie critiche si riferiscono
solo a quell' ambiente ( non conosco il resto del mondo). L ' argomento
geografico mi interessa ed infatti sono ancora linkato senza più
intervenire. Ma continuo ad avere forti critiche.

L' argomento geografico mi interessa al punto che sto valutando se è
il caso di linkare la Ml OSM americano. L' unico probema è che leggo
abbastanza facilmente l' inglese, a scrivere sono una frana.

--
Filippo