[Linuxtrent] Re: Salve sono nuovo e principiante...

  • From: "Paolo Azzetti" <paolo.azzetti@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Jan 2010 21:21:55 +0100

E usare un virtualbox con xp su ubuntu potrebbe funzionare per voi?
Voi avete qualche webcam che sia compatibile con amsn?
Io ho cercato tutta sera ma sembra che non esistano webcam compatibili con ubuntu....
Se potete aiutarmi...

----- Original Message ----- From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>