[Linuxtrent] Re: Salve sono nuovo e principiante...

  • From: "Paolo Azzetti" <paolo.azzetti@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Jan 2010 08:57:37 +0100

Dopo aver inserito i codici scritti sotto ( CON lsmod |grep v4l dmesg|grep -i Cam lsmod | grep sonix) Ubuntu non si avvia più e mi resta una schermata tipo dos con solo la finestra terminale per dare i comandi.

Mi sà che dovrò riinstallare tutto il sistema operativo...

----- Original Message ----- From: "marco cassisa" <marco.cassisa@xxxxxxxxx>