[Linuxtrent] Re: Salve sono nuovo e principiante...

  • From: "Paolo Azzetti" <paolo.azzetti@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Jan 2010 21:55:09 +0100

Allora per quanto riguarda cheese ho provato a farlo partire e vedo una schermata nera con sopra una striscia verde ma niente immagine. A dire il vero sia i miei soci che la gente che conosco usa messenger e non skipe e far cambiare a tutti programma per montare ubuntu mi sembra esagerato.. quindi il discorso del env ld- preload non l'ho fatto.

Purtroppo non sò come fareeeee.....
se riuscite comunque a aiutarmi a risolvere vi ringrazio

----- Original Message ----- From: "marco cassisa" <marco.cassisa@xxxxxxxxx>