[Linuxtrent] Salve sono nuovo e principiante...

  • From: "Paolo Azzetti" <paolo.azzetti@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Jan 2010 21:54:58 +0100

Salve sono nuovo e principiante ho provato a intallare ubuntu 9.10 e funziona
veramente bene ma ho una webcam vx 1000 che mi serve per fare videochiamate.
Ubuntu funziona benissimo am non sò come fare a installare tale webcam.. senza
la quale dovrei tornare al vecchio windows xp...:-(
Ho trovato un po' di materiale in inglese ma non essendo un gran smanettone e
non capendo moltissimo di inglese volevo sapere se qualcuno di voi poteva
aiutarmi...
Grazie in anticipo
Paolo