[Linuxtrent] Re: Prova dei giochi

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Dec 2004 22:26:59 +0100

On Sun, 19 Dec 2004 21:30:01 +0100
Flavio Stanchina <flavio@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Suggerisco di provare anche:
> - Crack Attack:       sul genere Tetris, richiede accelerazione 3D
> - Trackballs: pilota una pallina in un labirinto
>    (clone di Marble Madness)

a me piace molto Wesnoth. è un gioco a turni con una grafica un po'
stile zelda ma più curata.
le strategie non sono banali e soprattutto ha una miriade di avventure

epoi è pacchettizzato per debian :)

ciao
        Berto
--
Due ragioni mi hanno sempre reso simpatica la cremazione: la prima,
che adoro il caldo; la seconda, la prospettiva di fregare i vermi.