[Linuxtrent] Re: Prova dei giochi

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Dec 2004 16:40:43 +0100

1) è possibile fare ciò?

si anche se credo che gli screenshot siano piu aggiornati sui rispettivi siti

2) qualcuno mi fa un esempietto per favore?

prova a vedere ora ho inserito l'immagine di uno screenshot e una scheda
con delle info ulteriori potete seguire questa filosofia, non so se valga la pena
mettere uno shot per ogni gioco non vorrei che la pagina diventasse poi lentissima
al massimo metterlo nella scheda, se usi il metodo SchedaNomegioco teniamo anche una certa coerenza

ciao
Mauro