[Linuxtrent] Re: Prova dei giochi

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 21 Dec 2004 13:37:40 +0100

    Marco> Mi piacerebbe aggiornare la pagina dei collegamenti ai
    Marco> giochi su linux inserendo degli screenshot. Per esempio per
    Marco> boson, con tanto di anteprima e mi piacerebbe che qualcuno
    Marco> mi desse una mano con il reStructured Text.

    Marco> 1) è possibile fare ciò?

Certo che si!

    Marco>  2) qualcuno mi fa un esempietto per favore?

Basta inserire l'immagine (aggiungendo l'omonimo oggetto dove credi),
per poi referenziarla dal reST, ad esempio con la direttiva 'immagine'
(vedi
http://docit.bice.dyndns.org/static/ReST/breviario.html#directives)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.