[Linuxtrent] Prova dei giochi

  • From: airwood <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Dec 2004 19:07:10 +0100

Allora, ho provato alcuni giochi (premetto che non sono un bravo giocatore). Alcuni di questi mi hanno fatto tornar ragazzo negli anni '77-80.
I giochi provati sono:
1) GL 117 simulatore di volo dell'F16; non mi parte perche' la mia scheda graf. non tira gli fps richiesti.
2) Chromium navicella sparatutto; idem come sopra
3) Bobobot una scimmietta che deve superare degli ostacoli sul suo percorso (mai completato)...
4) Emilia Pinball pinball (meno bello di quello della M$)
5) Frozen Bubble spara palle colorate che a tre a tre cadono
6) Gnome Brekout classica racchetta che abbatte un muro con pallina che rimbalza su mattoni
7) Gnome Stones un minatore deve scavare per raccogliere diamanti
8) Kobo Deluxe navicella sparatutto; il piu' piacevole (soggettivo). Si devono abbattere nello spazio delle basi spaziali che lanciano missili e ogni altra diavoleria che cercano di abbattervi. Si comincia con 1 base poi 4 ecc.

Quanto sopra e' solo l'inizio in quanto ho scaricato una marea di questi giochini. I piu' bellini li faccio vedere al bimbo che allora li vorra' e saro' quindi "obbligato" a montargli linux HUAHUAHUAHUA!

AIRWOOD