[Linuxtrent] Re: resoconto riunione

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Dec 2004 22:29:51 +0100

On Sun, Dec 19, 2004 at 10:10:49PM +0000, osoloco@xxxxxxxx wrote:

> Non so se puo' essere utile:
>
> http://geson.openlabs.it/

Il nuovo sito sarà basato su Plone 2.0 quindi credo che la gestione soci
sarà realizzata con un prodottino Archetypes se non adirittura con un
prodotto Zope 3 tramite Five (a me piacerebbe la seconda ma non so cosa
ne pensano gli altri).

Ciao
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman