[Linuxtrent] Re: resoconto riunione

  • From: Mauro Colorio <Mauro.Colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Dec 2004 14:25:15 +0100

9. Gruppo S. IGNUzio

E' venuto naturale, visti gli 'agganci' in quel di Riva assegnare questo
compito a Mauro Colorio (in contumacia :-). Mauro te la senti?

con piacere, tra l'altro al LD ho ricevuto proposte collaborative da gente di Riva,
nei primi giorni dell'anno prossimo vorrei organizzare anche una pizza qui in zona
per raccogliere adesioni/proposte/gente nuova, ho sentito anche quelli del Gardalug
e ci siamo ripromessi di sentirci dopo il LD e le feste cmq hanno confermato la loro
partecipazione come l'anno scorso.

Gruppo: Daniele e Roberto Resoli (Responsabile rete Biblioteca di Trento)

Oggetto: appuntamento/spazio linux periodico serale a Trento.
Descrizione: apertura di uno spazio aperto fisso dove la gente può incontrare degli esperti o semplici fan di Linux nell'orario della prossima apertura serale della biblioteca di Trento.

Questa iniziativa potrebbe venir proposta (non in forma periodica per mancanza di risorse:)
anche alla biblioteca di Riva dove ho installato 6 macchine debian per gli utenti,
se qualcuno vuole farsi una serata 'n de la busa organizzo la cosa,
ne ho già parlato con la responsabile che è favorevole, si tratta solo di decidere
chi mi da supporto orale e quando, tiziano?

Descrizione: per favorire l'iscrizione di utenti linux affezionati al
gruppo linuxtrent si è deciso di vagliare la possibilità di chiedere al
Presidente dell'Oltrefersina il permesso di aprire un conto corrente
postale per il pagamento remoto di iscrizioni, quote e donazioni a
favore del LinuxTrent.
Oppure di considerare un modo per favorire l'accesso alle iscrizioni
per chi è fuori Trento.
Ho promesso che mi sarei informato ma non sono riuscito in questi due giorni. In ogni modo ho trovato questo:

 http://www.poste.it/bancoposta/contobancoposta/

Se è troppo oneroso possiamo chiedere semplicemente di imbustare i
(pochi) soldi necessari per l'iscrizione e per posta si può
ritrasmettere il tutto.

quante richieste abbiamo di questo tipo? se attivassimo un conto paypal?

http://www.attivissimo.net/donazioni/paypal_guida.htm

qui spiega un po come funziona io non avendo carta di credito
non l'ho mai usato ma non dovrebbe essere complesso

ciao
Mauro

p.s. i cd virusati sono ancora tutti qui!!!!:P