[Linuxtrent] Re: resoconto riunione

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 19 Dec 2004 10:27:06 +0100

Il giorno sab, 18-12-2004 alle 21:04 +0100, airwood ha scritto:

> La domanda mi viene spontanea perche' la cosa viene ritenuta da tutti
> pubblica (come lo e' la ML) e quindi se qualcuno si fa male a chi si
> rivolge?. All'Oltrefersina immagino.

Precisamente, che poi credo la giri al Comune di Pergine Valsugana
(visto che si tratta di locali di un edificio pubblico concessi in
affitto ad Oltrefersina).

> Ma se si sposta la sede da un'altra
> parte bisognera' che pensiate anche a queste cosucce.

Certo, considera comunque che ci avrebbero già dovuto pensare gli enti
che forniscono l'aula.

Credo che diventerebbe un problema solo nel momento in cui il LinuxTrent
avesse un locale di proprietà (improbabile), o si andasse ad usare il
garage di qualcuno. Detto questo, IANAL.

--
 _|_/  _\_|  _|____|___|___|  manent, data corrupted