[Linuxtrent] Re: Posta elettronica certificata per tutti !

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Apr 2010 17:17:22 +0200

Il 30/04/10, Ezio Paglia<ezio@xxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

>  Sì, è sensato.

Beh, almeno è quello che ho capito io leggendo il decreto. Non ho
invece trovato nessuna norma recente che dica esplicitamente che la
CEC-PAC non ha valore stringente per comunicazioni tra privati.
Resta però  il fatto che la normativa "vecchia" sulla PEC prescriveva
già che le PA non potessero fornire caselle ai cittadini per uso
generale, ma solo ai fini della comunicazione cittadini - PA. Mi sa
che basta quella.

ciao,
rob.