[Linuxtrent] Re: Posta elettronica certificata per tutti !

  • From: Ezio Paglia <ezio@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Apr 2010 11:02:58 +0200

Ciao Roberto e grazie,

quindi, se lo voglio, PAC-CEC in ricezione è plausibile solo da parte pubblica che io ho contattato per primo, tutto il resto può essere da me e a buon diritto interpretato come SPAM. Quindi non posso aver timore di notifiche inaspettate ... Ok ? Inoltre, la stessa parte pubblica mi può contattare via PAC-CEC se da me invitata per quella pratica particolare, mentre per altra pratica, cui io non l'ho invitata, posso considerarla abusiva ... Ok ?

Ezio.

Roberto Resoli ha scritto:
Lo sai per certo, o è una domanda? A me risulta che per la PEC
tradizionale l'indirizzo
degli intestatari privati possa essere pubblicato solo su consenso esplicito.