[Linuxtrent] Installazione So.Di.Linux?!?

  • From: Roberto Socin <robertosocin@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Jan 2010 10:48:53 +0100

Buongiorno a tutti,

per iniziare complimenti a tutti per la riuscita distribuzione di
So.Di.Linux nelle scuole & C.
Mi e' capitata a casa mia sorellina di 9 anni chiedendomi se per
piacere le facevo un dual boot sul PC del babbo! Vittoria!
Ora pero' devo manifestare a voi la mia incompetenza n merito:
sto cercando di installarlo su un DELL DIMENSION del 2006 ma il
software non riesce a gestire l partizionamento del disco?!
Qualcuno ha mai avuto problemi su queste macchine?
Riesco ad installarlo soltanto da windows ma senza ripartizionare il disco.
Consigli?

Grazie a tutti
Roberto