[zxspectrum] Re: idea folle di un ignorante

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Enrico Maria Giordano <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Nov 2014 12:44:30 +0100

Ciao Enrico,

in data martedì 18 novembre 2014, alle ore 12.20, hai scritto:

> Allora non ho capito io: quale sarebbe il vantaggio di usare una seriale?

1) E' piu' veloce

2) Usa protocolli fatti apposta per la comunicazione tra computer

3)  Non  mi  richiede  due  amplificatori  che  quasi certamente devo
mettere nei collegamenti MIC-EAR per fare parlare i due Spectrum (vero
e   simulato).   N.b.   di  principio  non  mi  aspetto  di  collegare
direttamente  MIC,  EAR e prese audio del PC e vedere tutto funzionare
al primo colpo.

Poi  all'  atto pratico invece si scopre che tutto funziona, ma adesso
non ne sono affatto convinto.

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.