[zxspectrum] Re: idea folle di un ignorante

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2014 16:29:35 +0100

Il giorno 13/nov/2014, alle ore 16.12, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Sì, ma chi scrive il software sulle due piattaforme coinvolte nell'operazione?

Io sono il folle ignorante (come da oggetto) ... i sapienti siete voi! :-D

Scherzi a parte, per il lato Opus/Disciple/+D si potrebbero modificare ed
utilizzare alcune utility già esistenti di lettura del disco.
Per il lato PC/Mac non è sufficiente un semplice programma terminale?

Ok, sono un ingenuo ma strizzandosi le meningi ... dai che avete risolto
problemi ben più complessi! ;-)

Carlo