[zxspectrum] Re: idea folle di un ignorante

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Nov 2014 19:00:06 +0100

Ovviamente no. Forse dipende da qualche codifica strana utilizzata
dal mittente del messaggio al quale ho risposto.

Ah. Dici?

Sì, potrebbe essere. Una concomitanza di cose per le quali alla fine tu lo vedi male (io no, e né si vede male sul web).

Però, ti ripeto, ad es. nelle mail di Carlo vedo le accentate giuste.
Quando tu rispondi citando una sua frase, le accentate nella frase le
vedo sballate (ma non lo erano nella mail di Carlo).

Ma voi usate un servizio web per scrivere, giusto? Allora è normale che ci siano questi casini dato che non avete il controllo su ciò che inviate e sulla codifica utilizzata nella lettura dei messaggi.