[zxspectrum] Re: idea folle di un ignorante

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Nov 2014 15:32:19 +0100

Il giorno 17/nov/2014, alle ore 15.19, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Sicuramente. Ma quello che manca è soprattutto la voglia di rimettercisi.

Infatti si fa di tutto per fartela tornare! ;-)

> Ok, questo va bene, era facile.

Mi fa piacere.
Allora mi spieghi qualcosa anche a me?

> Ma bisogna fare la stessa cosa almeno per l'Opus Discovery (lasciamo perdere
> il Microdrive) e non mi pare sia così semplice.

Questo lasciamolo giudicare ad Andrea ... ha appena rimesso in piedi il suo
sistema (ZX Spectrum 128 e Opus Discovery + accessori), è ora di farlo
funzionare! :-)

> Inoltre c'è da scrivere la parte nel computer che si occupa di creare
> l'immagine disco.

Senti, hai appena scritto un programma che prende le porcherie uscite dalla
porta parallela di un emulatore e le trasforma in meravigliosi PDF e mi vuoi
dire che ricreare un'immagine disco a partire dai settori già letti di un disco
è per te un problema insormontabile?
Guarda, non ci credo neanche se me lo giuri! :-)

Carlo