[zxspectrum] Re: idea folle di un ignorante

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Enrico Maria Giordano <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Nov 2014 12:15:48 +0100

Ciao Enrico,

in data martedì 18 novembre 2014, alle ore 11.54, hai scritto:

> No, non hai capito: la cassetta non c'entra niente! Si manda
> direttamente l'audio all'altro computer. Non c'è niente da fare
> manualmente se non il collegamento del cavo e l'avvio dei programmi.

Ho capito invece, il mio commento si riferiva solo al canale usato, il
fatto  che  si  usi il collegamento diretto o la cassetta mi interessa
poco perche' comunque privilegio la soluzione RS232 per le ragioni che
ho spiegato.

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.