[zxspectrum] Re: ZX, Eprom e... Frankenstein

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Aug 2014 00:50:15 +0200

Evvai! Ha funzionato!
Ho trovato il modo di forzare Thunderbird ad utilizzare l'SMTP server di Tiscali per l'account di Tiscali (mentre, per default, utilizzava quello di GMail...). ...Però in compenso ho scoperto di esser disgrafico! In una linea di testo ho scambiato per ben due volte le lettere nelle parole! Non bastava la demenza senile!... ;-)

|_ /-\

Scustae, sto facendo delle prove... Forse riesco a risolvere il problema dell'accoutn...