[zxspectrum] Re: ZX, Eprom e... Frankenstein

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Aug 2014 00:50:15 +0200

Evvai! Ha funzionato!
Ho trovato il modo di forzare Thunderbird ad utilizzare l'SMTP server di Tiscali per l'account di Tiscali (mentre, per default, utilizzava quello di GMail...). ...PerĂ² in compenso ho scoperto di esser disgrafico! In una linea di testo ho scambiato per ben due volte le lettere nelle parole! Non bastava la demenza senile!... ;-)

|_ /-\

Scustae, sto facendo delle prove... Forse riesco a risolvere il problema dell'accoutn...