[zxspectrum] Re: Un problema con RS32

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Jul 2007 01:30:32 +0200

Scusa quest'altra richiesta, HMJ (Henry Mary Jordan):
e se tu riuscissi a fare uno screenshot del video (modalità fullscreen, quella che ti sfoca) e allegarlo?

Ecco quello che è venuto fuori, che non è chiaramente ciò che vedo ma che forse può dare qualche indizio.

Purtroppo non se ne ricava nulla, perché è esattamente lo scrrenshot che viene fuori a me e a Matteo... :-(

se non riesci con il solito metodo mi sa che ti serve uno di quei programmi appositi e molto validi...

Se quello che ho allegato non è sufficiente allora me ne consiglierai uno.
EMG

Cerco... ce n'era uno che era considerato il migliore (anche su PC Professionale) ma mi sfugge il nome...
Mi sembra iniziasse con la G...