[zxspectrum] Re: Un problema con RS32

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Jul 2007 02:01:12 +0200

In base ai "sintomi" mi pare di poter desumere che il problema (o l'incompatibilità) sia nella scheda video.
Se hai la possibilità di provarne un'altra...

Ho già problemi con l'hard disk, ora devo cambiare anche la scheda video? E' tutta roba nuova, possibile che niente vada più bene in questo schifo di mercato?

No, beh, era solo un'idea - probabilmente sbagliata - basata sui pochissimi indizi.

Domanda1: se apri una finestra DOS e la metti a tutto schermo con ALT+INVIO vedi sfocato? Domanda2: che scheda video è? ATI? NVIDIA? Una scheda video integrata su motherboard? Domanda3: quando scrivi che il nuovo PC ti sta dando un sacco di problemi cosa intendi esattamente?