[zxspectrum] Re: Un problema con RS32

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Jul 2007 10:43:38 +0200

----- Original Message ----- From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, July 12, 2007 2:01 AM
Subject: [zxspectrum] Re: Un problema con RS32

No, beh, era solo un'idea - probabilmente sbagliata - basata sui pochissimi indizi.

Certo, scusa ma sono due settimane che mi si è rotto il PC e ancora non ho stabilizzato la situazione.

Domanda1: se apri una finestra DOS e la metti a tutto schermo con ALT+INVIO vedi sfocato?

No.

Domanda2: che scheda video è? ATI? NVIDIA? Una scheda video integrata su motherboard?

NVIDIA GeForce 8600 GT.

Domanda3: quando scrivi che il nuovo PC ti sta dando un sacco di problemi cosa intendi esattamente?

Oltre ai problemi della grafica, ho l'hard disk che non mi convince: c'è attività ritmica (come se venisse letto o scritto) circa una volta al secondo (mi sembra di avere un orologio qui vicino) e poi a volte lo scandisk non riesce ad arrivare alla fine e il chkdsk mi segnala degli errori che cambiano e non si risolvono neanche pianificando la scansione al riavvio.