[zxspectrum] Re: Un problema con RS32

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Jul 2007 00:06:52 +0200

----- Original Message ----- From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, July 12, 2007 12:01 AM
Subject: [zxspectrum] Re: Un problema con RS32

In base ai "sintomi" mi pare di poter desumere che il problema (o l'incompatibilità) sia nella scheda video.
Se hai la possibilità di provarne un'altra...

Ho già problemi con l'hard disk, ora devo cambiare anche la scheda video? E' tutta roba nuova, possibile che niente vada più bene in questo schifo di mercato?

Un momento... hai scritto "nuovo PC" ? Non avevi scritto che il tuo (nuovo) si è rotto e che hai ripiegato su uno vecchio, temporaneamente?

Quello "nuovo" (di due anni fa) l'ho dovuto buttare. Ora ne ho preso un altro.