[zxspectrum] Re: Un problema con RS32

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jul 2007 19:26:25 +0200

ma allora non sarà il monitor a interpolare e quindi sfocare l'immagine?
In un LCD i pixel sono quelli, se deve visualizzare una risoluzione diversa si "arrangia" come può...

Ma io il monitor non l'ho cambiato... :-(
EMG

Sì, il problema non può essere il monitor... e poi in genere interpolano in modo più "dolce/raffinato" di quello che lamenta EMG.

Scusa quest'altra richiesta, HMJ (Henry Mary Jordan):
e se tu riuscissi a fare uno screenshot del video (modalità fullscreen, quella che ti sfoca) e allegarlo? *NON* uno screenshot pilotato da RS32, ovviamente! Intendo uno screenshot con Windows... se non riesci con il solito metodo mi sa che ti serve uno di quei programmi appositi e molto validi...