[zxspectrum] Re: Un problema con RS32

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Jul 2007 17:19:37 +0200

Scusate, rettifico, la risoluzione dell'LCD si porta al minimo, nel mio caso va a 640x480 a 60 Hz di refresh, l'ho visto giusto ora, quindi avremo un 320x240 riscalato a 640x480.

No, dissento completamente su questo , la risoluzione è 320x240 o 200 come l'hai impostata tu, te ne accorgi perchè quando ritorni in finestra s'intravede il desktop e le icone giganti e scolorite, questo prova che la risoluzione è effettivamente quella.

fullscreen? Come obbligarlo ad utilizzare esattamente la risoluzione desiderata?

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic