[zxspectrum] Re: Un problema con RS32

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jul 2007 20:27:48 +0200

Riguardo la cattura schermo con il classico Stamp (Print Screen su certe tastiere) o AltGr+Stamp, in fullscreen mi dà lo screenshot ma in bianco e nero,

Sì, anche a me.

ma le dimensioni risultano come se lo screenshot l'abbia preso da RS32 windowed, mentre in finestra la cattura è fedele all'originale. Non so comunque se vedresti l'effetto sfocatura con questo espediente, forse è meglio uno scatto da fotocamera.

Esattamente. Mi sa che non c'è altra soluzione.
Forse usando uno di quei super-programmi per la cattura dello schermo... quelli che funzionano anche con risoluzioni strane e anche dall'interno dei giochi DOS.
So che ce ne sono di molto potenti...