[zxspectrum] Re: Un problema con RS32

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Jul 2007 20:21:36 +0200

Max, penso si veda un po' di più se fai F11 e passi da fullscreen a windowed senza chiudere, vedi, anche se fugacemente, come si presenterebbe a 640x480 il tuo desktop, fra parentesi...orribile e ingestibile :)

Riguardo la cattura schermo con il classico Stamp (Print Screen su certe tastiere) o AltGr+Stamp, in fullscreen mi dà lo screenshot ma in bianco e nero, ma le dimensioni risultano come se lo screenshot l'abbia preso da RS32 windowed, mentre in finestra la cattura è fedele all'originale. Non so comunque se vedresti l'effetto sfocatura con questo espediente, forse è meglio uno scatto da fotocamera.

----- Original Message ----- From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>