[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Aug 2014 17:37:41 +0200

Sempre stato così invece.

Se vuoi che sul SW ci sia "certificato/testato da MS" o se deve
comunque eseguire una certificazione SW con loro (come le varie
Silver e Gold) richiedono esplicitamente che ci sia l'installer e
l'unistaller "compliant" altrimenti ciao ciao.

Aspetta: quello che intendo dire io è che l'installer potrebbe anche semplicemente creare una cartella e copiarci i file dentro. Fine dell'installazione. E l'uninstaller potrebbe semplicemente cancellare la cartella. Fine della disinstallazione. Non mi pare che la MS imponga quello che deve fare esattamente un installer/uninstaller.