[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Nov 2014 23:30:56 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 29/11/2014 10:44, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Con 100 KHZ si vede benissimo. Ti propongo però nuovamente di aumentare l'altezza del gradino. :-)

EMG

Allora, ho fatto una prova.
Ho catturato una schermata e l'ho ritoccata con X-Paint (ootimo programma portable per editare file grafici, leggero, semplice potente quanto basta, l'ideale da portare in chiavetta!...).

Qui si può vedere la schermata originale (con l'altezza del gradino di 8 pixel, ovvero un carattere):
https://drive.google.com/file/d/0B2gTtPKDTuD_UmNDbU1EQVpoS3c/view?usp=sharing

E qui invece l'immagine modificata come sarebbe venuta se il gradino fosse stato di 12 pixel (un carattere e mezzo):
https://drive.google.com/file/d/0B2gTtPKDTuD_R0hJOEZWZ0RQekE/view?usp=sharing

Che ne pensi? In effetti se la modifica non richiede troppo lavoro potrebbe valere la pena!...

--

|_ /-\