[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Nov 2014 23:36:40 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 19/11/2014 01:02, Luca Alimandi ha scritto:

EUREKA!!! Sono riuscito a tirare fuori quel benedetto listato!

Ottimo! Allora questa parte di Fuse funziona ed ero io a non essere capace ad usarlo...

EMG

Magari non ti eri accorto che funzionava perchè è LENTISSIMA!
La stampa del mio codice (il code assemblato non super i 5 Kb) ci ha messo quasi 5 minuti!!! Inoltre dopo varie prove ho visto che devo mettere il flag sia a "Emula stampanti" che a "Emula ZX Printer"... Magari altre configurazioni vanno, ma io ho visto che con questa mi funziona bene, le altre non mi sembrava che dessero alcun risultato, ma forse dovrei fare altre prove...

--

|_ /-\