[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 17 Nov 2014 17:01:24 +0100

>Se sei d'accordo, ti posso mandare in anteprima mondiale (:-)) un file
>TAP contenente sia Pikasm che il mio programma.

Che occasione..    :P

>In mail privata ti manderei il file TAP e alcune istruzioni di base per
>compilare e listare a video il mio programma. Magari riesci a tirare
>fuori qualcosa di leggibile!
>Ti va?
>Fammi sapere. Grazie!

Scherzi a parte ora sono curioso.

Vedo che pikasm usa un testo "compattato" non standard quindi il mio capture
SVG è fuori dai giochi e comunque non è poi *così* pratico per recuperare il
testo (ho comunque convertito il numero 1 di RUN in PDF, qualcuno ha del posto
online dove potrei piazzarlo ?   Stefano FlyDream mi sembra un po' "zavorrato"
di recente  :D ).

 Credo (spero) che si tratti solo di piazzare le open# giuste, un tentativo lo
faccio volentieri.