[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Nov 2014 23:56:18 +0100

Il giorno 14/nov/2014, alle ore 23.44, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Sì, io provai a suo tempo quando dovevo stampare Sinclair News e il manuale
> di Link dai file originali tramite il DTP Pack per ottenere poi il PDF. Ma
> non ci sono riuscito e quindi ho usato RealSpectrum che funziona
> perfettamente.

Aspetta un attimo, ricordo che per fare la primissima prova di conversione in
PDF di una pagina di Sinclair News mi chiedesti il file stampato dal DTP Pack
emulato su Fuse e funzionò ... quasi svenni a rivedere la copertina del numero
0 ricreata a partire da uno stupido ammasso di caratteracci di un file di testo!

Quindi, la stampa emulata su Fuse comunque funziona.

Carlo