[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Nov 2014 00:58:47 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 16/nov/2014, alle ore 00:15, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

> La prova di output della stampa su file con Fuse l'avevo già fatta dopo le
> tue indicazioni.
> Ho provato un LLIST di un programma BASIC ed in effetti funziona.

Ah, ecco ... bene!

> Mi genera un bel printout.txt con il listato (un po' stretto, a 32 colonne,
> ma vabbè...), ed anche uno strano file printout.pbm che non so cosa sia...

Dovrebbe essere la stampa grafica (non testuale) ma non so quanto funzioni.

> Ma purtroppo il comando dall'Editor / Assembler del Pikasm non va (forse non
> ho capito niente su come funziona, ma il manuale parla chiaramente - è una
> parola grossa!!! - di una stampa su #3...)

Si, il manuale l'ho letto anch'io ... si fa per dire! :-P

Ma all'epoca i listati Assembler non li stampavi? non è che in qualche modo li
inviavi a WordMaster e li stampavi da lì?
Tu saresti stato capace di questo ed altro ... :-)

Carlo