[zxspectrum] Re: Sinclair News su MCmicrocomputer

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Nov 2014 00:52:44 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 15/nov/2014, alle ore 23:24, Enrico Maria Giordano

> Ma dai! Anche tu sei in giro (nel giro) da un bel po', eh? :-)

Eh, mi sa che Claudio l'ho conosciuto prima di conoscere te ... né di persona
né telematicamente, ma via lettera!

Un paio di settimane fa ho riordinato tutte le lettere inviate e ricevute
dall'Italia e dall'estero nel periodo 1987-1992 e quelle più numerose
provenivano da tre persone: Andrea Vavassori, Claudio Di Cesare e Giuseppe
Vecchioni.

I primi due sono tuttora una colonna portante della ML, Giuseppe ho provato a
ricontattarlo con una mail all'indirizzo di lavoro una decina di giorni fa, ma
non ho purtroppo ricevuto risposta.

Carlo