[ubuntu-l10n-it] documentazione jaunty: pacchetto internet

  • From: "mrc.pll@xxxxxxxxxx" <mrc.pll@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Mar 2009 13:19:52 +0100 (CET)

ciao,
ho cominciato a tradurre alcune stringhe (o meglio..posso dare
solo suggerimenti...ma per poter fare delle traduzioni dirette devo far
parte del gruppo traduzione su launchpad??) del pacchetto "internet"
della documentazione di Jaunty..era meglio farle in mailing list
giusto??
se il lavoro può andare bene continuo...
grazie, ciao
marco

ecco quello che ho fatto:

#76.
Per vedere l’elenco dei plugin
attualmente installati in <application>Firefox Web
Browser</application>,
</guisubmenu><guimenuitem>Firefox Web
Browser</guimenuitem></menuchoice> e cliccare
aggiuntivi</guimenuitem></menuchoice>.

#81.

Selezionare<guilabel>Tutte le applicazioni

#83.
Appare un avviso che bisogna accettare per installare, facendo
click su <guibutton> Abilita</guibutton> o
<guibutton>Cancella</guibutton>.

#120.
<ulink url="apt:bogofilter"
>Installare il <application> Filtro
bayesiano</application>pacchetto</ulink>.

#126.
È possibile anche
usare<application> Mozilla Thunderbird</application>per email. Per
installarlo, <ulink url="apt:thunderbird"> installare il
<application>thunderbird</application> pacchetto</ulink>.

#144.

<ulink url="xchat-gnome">Installare il<application>xchat-
gnome</application> pacchetto</ulink>.

# 158.
<ulink url="apt:amule">
Installare il <application>amule</application> pacchetto</ulink>.

Con Tiscali Tutto Incluso telefoni e navighi senza limiti A SOLI €10 AL MESE
FINO ALL’ESTATE.

Attiva entro il 18/03/09! http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/