[TIML] Re: userdrake - aggiornamento

  • From: Roberto Rosselli Del Turco <rosselli@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: TIML <timl@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Nov 2003 18:19:25 +0100

Il ven, 2003-11-21 alle 02:22, Marco De Vitis ha scritto:
> Ho fatto qualche modifica anche a userdrake.
> Come sempre, fatemi sapere che ve ne pare.

Ho dato una rapida occhiata a questo e agli altri due file po che hai
aggiornato: in generale, direi che si tratta di un ottimo lavoro
(utilissimo il diff incluso negli allegati).

Qualche osservazione:

- effettivamente l'uso di "premere" può lasciare un po' perplessi,
soprattutto nel caso ce ne siano una sequenza (premi qui, premi qua :)

- rpmdrake: "oppure che li hai già installati tutti" un "che" di troppo

- rpmdrake: "La finestra d'aiuto è stata avviata", si può avviare una
finestra?

- rpmdrake: "Questo programma ti aiuterà a configurare le fonti da usare
sul computer\n" "per i pacchetti" => "Questo programma ti aiuterà a
configurare le fonti da cui potrai scaricare pacchetti software";

- rpmdrake: "È stato tutto installato correttamente." => "È stato
installato tutto correttamente." (nell'altro senso mi suona strana)
anche altrove;

- rpmdrake: Questo programma ti aiuterà nella selezione del\n"1483:
"software da rimuovere dal tuo computer" del ... da ... dal : meglio
spezzare con "che deve essere rimosso";

- rpmdrake: "il prelievo della lista" a parte che la parola "prelievo"
mi fa star male :) cosa c'era di sbagliato in "scaricamento" (usato
anche altrove)?

- drakwizard: "Consenti agli utenti una sottodirectory di home
accessibile\n"1533:   "via web da
\"http://www.tuoserver.com/~nomeutente\"."; : questa era forse più chiara
nella versione originaria, per lo meno dovrebbe essere modificata la
parte iniziale in "Consenti agli utenti di accederea a una
sottodirectory di home" etc.

Direi che, fatte le correzioni che ritieni più opportune, puoi mandare i
pacchetti a Pablo.

Ciao

Roberto Rosselli Del Turco      roberto.rossellidelturco at unito.it
Dipartimento di Scienze         rosselli at ling.unipi.it
del Linguaggio                  Then spoke the thunder  DA
Universita' di Torino           Datta: what have we given?  (TSE)

  Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
  mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)