[TIML] Re: userdrake - aggiornamento

  • From: Andrea Celli <andrea.celli@xxxxxxxxx>
  • To: timl@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Nov 2003 22:18:47 +0100

Alle 10:30, martedì 25 novembre 2003, scrivesti:

> Sì, ma nei file che ho aggiornato ho trovato soprattutto "fare clic",
> per questo l'ho citato.

Questo mi mette in difficoltà.
In kde vige la regola opposta: mai cliccare, sempre fare clic!
A questo punto DrakX è sicuramente pieno di "fare clic".

Se si stabilisce una regola, sarà dura fare una revisione.
Per il momento, anche perché non ne ho il tempo aspetto.
Non vorrei ripetere l'esperienza di aver portato tutto in
forma impersonale, per poi riconvertire tutto in seconda persona :-|

ciao, Andrea