[TIML] Re: userdrake - aggiornamento

  • From: Andrea Celli <andrea.celli@xxxxxxxxx>
  • To: timl@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Nov 2003 00:31:08 +0100

Alle 23:37, martedì 25 novembre 2003, scrivesti:

> Argh! Ma non avevi detto che erano entrambi vietati, in KDE?

Avevo detto:
========================
io mi trovo un po' preso in mezzo tra due fuochi  :-)

quando traduco per KDE, il verbo "cliccare" è proibito.
Quando ho preso in mano Drakx, l'ho trovato pieno di
"cliccature" e continuato ad usare questo neologismo
brutto ma comodo.

Decidiamo ora cosa fare: se devo eliminare tutti i "clicca",
preferisco farlo adesso con calma, piuttosto che l'ultimo
giorno prima della release.

ciao, Andrea