[TIML] Re: userdrake - aggiornamento

  • From: Roberto Rosselli Del Turco <rosselli@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: TIML <timl@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Nov 2003 08:51:18 +0100

Il lun, 2003-11-24 alle 22:03, Marco De Vitis ha scritto:

> Rileggendola, anche questa non è che renda molto esplicito il fatto
> che è stato dato un comando e se ne attende la risposta...
> Certo che non sono molto bravi questi sviluppatori Mandrake con le
> GUI, eh??
> "Abbiamo fatto un fischio alla finestra d'aiuto, al momento sta
> facendo pipì ma arriva tra un attimo."

Guarda, ogni tanto mi prende lo sconforto e la tentazione di fare una
"UI review" di tutte le applicazioni drak*. Poi per fortuna passa
tutto...

Ciao

Roberto Rosselli Del Turco      roberto.rossellidelturco at unito.it
Dipartimento di Scienze         rosselli at ling.unipi.it
del Linguaggio                  Then spoke the thunder  DA
Universita' di Torino           Datta: what have we given?  (TSE)

  Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
  mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)