[relug] Re: Portatile e morte urenda

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 12:49:22 +0200

In data Mon, 25 Apr 2005 11:45:41 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> scrisse:

> ce' l' SDK di ibm, che dovrebbe funzionare abbastanza bene, a quanto
> dicono. Il billo ci fa andare anche eclipse sull'ibook :), e cmq ci
> sono molti feedback positivi sulla questione

due soli esempi: con l'sdk di ibm non girava nà l'app-server JOnAS che
ho usato per un progetto web per un esame all'universitÃ, nà il codice
(che, tra parentesi, Ã software libero) su cui ho lavorato per la tesi.

sul primo non ho voce in capitolo, sul secondo proverà a portarlo su
virtual machine e compilatori liberi, ma in ogni caso non mi sarei
laureato la settimana scorsa se non avessi rimandato questo problema
utilizzando un portatile pentium III in prestito... :-)