[relug] Java su ppc [ was: Portatile e morte urenda ]

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 18:47:29 +0200

On  12:49:22 25/Apr , matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx wrote:
> due soli esempi: con l'sdk di ibm non girava né l'app-server JOnAS che
> ho usato per un progetto web per un esame all'università, né il codice
> (che, tra parentesi, è software libero) su cui ho lavorato per la tesi.

ok, infatti non siamo a livelli x86; per le cose che ho provato io
funziona tutto come dovrebbe; non saranno sicuramente complesse come cio'
che hai provato tu, cmq un supporto affidabile (almeno) al 75% ce', a mio
parere.
Poi e'vero che l'affidabilita' al 100% in java non ce' da nessuna parte,
ma ci si accontenta.

 Ciao
        -z

--