[relug] Portatile e morte urenda

  • From: Luca Bertocchi <schnibble@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Apr 2005 10:26:38 +0200

Ciao a tutti, sono nuovo (o quasi) della mailing list e volevo chiedere una
cosa: voglio prendere un portatile, qualche consiglio ce l'avete? Perchè ne
ho trovato uno che però ha la scheda video integrata e non so se, come penso
io, sia la morte urenda far funzionare una scheda video integrata di un
portatile su Linux, soprattutto perchè non si riesce a scoprire quale scheda
sia se non dopo l'acquisto... Ci sono portatili che danno più garanzie
(sfortunatamente non posso prendere un Mac...) di altri? Più garanzie nel
senso di riuscire a far funzionare accelerazione grafica, audio, modem,
scheda di rete, masterizzatore e periferiche varie senza perderci l'esistenza
sopra (che ormai l'ho già persa per capire che la Voodoo 2 è un caso
disperato e si fa prima a lanciarla fortissimo fuori dalla finestra che farla
funzionare con le OpenGL). Thanks

--
Bertocchi Luca - Utente Linux registrato: 368982
- Premi Ctrl-Alt-Del adesso per il test sul tuo quoziente di intelligenza.