[relug] Re: Portatile e morte urenda

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Apr 2005 10:24:31 +0200

On Mon, 25 Apr 2005 09:57:33 +0200
Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

> Io invece te lo sconsiglio: su molti modelli non funziona il modem e
> la airport, l'accelerazione grafica non e' cosi' ben supportata come
> nei modelli x86 (mi fermo).

ma la radeon 9200 non era supportata al 100% sia dal dri che dal drm del
kernel?
Avevo sentito che ci volevano i driver proprietari solo se andavi oltre
la 9200, se no da li in giu il kernel la reggeva benissimo.
Su ppc cambia?
ma l'hw (intendo la mera scheda grafica) non è lo stesso?

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
se ci fosse un bottone con il cartello "non toccare,
fine dell'universo, davvero, sul serio, PER FAVORE
NON PREMERE" non avremmo neanche la minima chance