[relug] Re: Portatile e morte urenda

  • From: Francesco Cristofori - Infinito - <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Apr 2005 21:39:07 +0200

Pier wrote:

>Per quanto concerne l'affidabilita' dei componenti ho l'esperienza di
>mio padre che ha un acer da 2 anni circa e non ha ancora avuto problemi
>harware...

Beh, il mio portatile lavorativo (acer tm630) oltre ad avere una
gestione pessima del caricamento della batteria (tipo che decide di
ricaricarla quando è già piena e viceversa), ha anche un connettore
della scheda di rete "delicato", ossia se lo strattoni fa un contatto e
riavvia il pc (questo dopo essere tornato dall'assistenza, prima manco
andava la scheda di rete).
Altra cosa che ho notato (ma qui si va pesantemente sul personale) è che
le tastiere hanno una disposizione alquanto "originale" dei tasti (tipo
che "home" lo fai con il tasto Fn+PgSu, pero' lo scroll lock è da
solo... allora sì che sono a posto). Sempre per la tastiera, sul tm290
(altro robo che ho avuto per le mani) i tasti sono "ballerini" e a volte
mi ci incastro i polpastrelli.

>Ciao
>
>       -Pier-

Saluti,